domenica 15 dicembre 2013

Collaborazione pastificio "Tradizioni Padane" - Mangiare per volersi bene.

" Mangiare per volersi bene " è questo il motto del pastificio TRADIZIONI PADANE e chi più di noi non è favorevolissimo a questo motto?
Questa è la presentazione della mia nuova collaborazione,collaborazione devo anche dire molto golosa e che già da adesso ringrazio l'azienda.

Mangiamo pasta tutti i giorni,la pasta per noi è come la benzina in una macchina,senza benzina la macchina non cammina così è per noi la pasta,senza pasta non abbiamo energia.
Tradizioni Padane opera da circa vent’anni a Gottolengo in provincia di Brescia nel settore della produzione di pasta fresca ripiena e non, offrendo ai palati moderni il sapore antico dei prodotti della sua tradizione gastronomica.

Nata nel 1991 in un mercato in cui ancora non era diffusa la cultura ed il valore della pasta fatta a mano, è riuscita ad imporsi sfruttando al massimo le sue potenzialità fino ad espandere l’attività oltre i confini nazionali.

La sfoglia,ottima mantiene molto bene la cottura mentre il ripieno davvero molto gustoso,qualsiasi esso sia è davvero straordinario.

Ed ecco i prodotti che l'azienda mi ha inviato da recensire,è d'obbligo dire che i prodotti che l'azienda produce sono tantissimi,tutti  ottenuti con materie prime rigorosamente selezionate:



una confezione di fazzoletto con carne



una confezione di tortelloni con ricotta e rucola
Volete sapere come sono?
Dovete aspettare i nuovi post,voglio prepararli proprio bene come meritano,intanto vi lascio il link per collegarvi al sito CLICCA QUI;
e la pagina Facebook:CLICCA QUI
Tradizioni Padane s.r.l.
Via Brescia 50
25023 Gottolengo (BS)
Vi aspetto tutti per farvi deliziare con le ricette dove preparerò questa pasta.
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione,alla prossima.

49 commenti:

  1. hhhmmmmmm quelli con ricotta e rucola sarebbero perfetti per il mio pranzo di natale!!!

    RispondiElimina
  2. Curiossima di sapere come sono i tortelloni!! Attendo il prossimo post ^^

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la recensione.. ci fai restare con ansia e fame in attesa del prossimo post.. ufff

    RispondiElimina
  4. Sono ottime queste paste ripiene..ho avuto il piacere di provarle.

    RispondiElimina
  5. complimenti,ottima recensione.peccato nn poterle assaggiare,chissa' che bonta'

    RispondiElimina
  6. Sembrano davvero ottime!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. Sembra ottima questa pasta, non conoscevo questo marchio!!:) Buono a sapersi!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. Che bontà saranno davvero buoni , li proverò .

    RispondiElimina
  9. complimenti, io adoro la pasta fresca ripiena, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. i tortellini ricotta e rucola mi fanno venire l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina
  11. Che buonaaaa!!! Bravissima!!!
    Baciiii
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. Io ho provato le caramelle con i funghi non ti dico la bontà!!!

    RispondiElimina
  13. Conosco molto bene i prodotti che propone Tradizioni padane e devo dire che sono tutti buonissimi e la pasta sembra proprio quella fatta in casa...una vera delizia!!!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand!!! Sembra tutto delizioso!!!

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di leggere il nuovo post e sapere come sono! Dalla foto buoni poi ci dirai :-)

    RispondiElimina
  16. sono buonissimi, una nuova azienda che ho conosciuto grazie al tuo post devo provare assolutamente sembra invitanti..

    RispondiElimina
  17. ricotta e rucola?mmmmmmmmmmmmmmmm da provare!grazie carissima,non conoscevo quest'azienda...sai sempre proporci marchi nuovi e gustosi...

    RispondiElimina
  18. che bontà! mia nonna e mia mamma, da Emiliane fanno sempre i tortellini *_*

    RispondiElimina
  19. Ciao Lucia conosco molto bene quest'azienda e mi piace molto. Sono prodotti di ottima qualità proprio come quelli fatti in casa. Adesso prò vogliamo vederti all'opera nella creazione di una gustosa ricetta, ciao

    RispondiElimina
  20. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ma non li ho mai assaggiati. Mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  21. tutti i tortelli fatti casa li adoro..li riesco a mangiare anche crudi :D..sono curiosa di vedere come li cucini!
    vale

    RispondiElimina
  22. AMO i tortellini. Quelli con ricota e spinaci sono così invitanti.
    Daniela - Kaos magazine

    RispondiElimina
  23. Li adoro, purtroppo son a dieta! ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato all'amicizia xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  24. ADORO LA PASTA FRASCA!
    Questa ho avuto modo di provarla e posso garantire anche io che è squisita e mantiene bene la cottura

    RispondiElimina
  25. Amooo la pasta!! delicioso!! besos
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  26. Adoro la pasta! Aspetto le tue ricette! ;)

    RispondiElimina
  27. Conosco e consumo la pasta ripiena di Tradizioni Padane ed è buonissima, non conoscevo ancora queste due specialità che hai presentato tu, le voglio provare, intanto apspetto le tue belle ricette!

    RispondiElimina
  28. Mmm... Ottimi :-) ti aspetto http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  29. Mamma mia mi hai fatto venire una fame! Devono essere buonissimi!

    RispondiElimina
  30. Mi è venuta una fame! Che buoniii!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. mamma mia che bontà!
    tu mi farai morire prima o poi :D
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  32. OMG hanno un aspetto delizioso!!! non vedo l'ora di conoscere le tue ricette!!!

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questa marca, ma ha un aspetto invitante!

    RispondiElimina
  34. dall'aspetto sembra proprio di ottima qualità, non vedo l'ora di leggere le tue ricette

    RispondiElimina
  35. che bontà questa tua ricetta sei proprio brava, complimenti , ti seguo se ti va, http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. ma che belliiii devon essere buonissimii

    RispondiElimina
  37. I tortelloni li assaggerei volentieri!!!! che buoni!

    RispondiElimina
  38. Mi piacerebbe tanto provare i tortelloni con ricotta e rucola!!

    RispondiElimina
  39. che voglia di tortellini verdi :D li mangerei con gli occhi!!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  40. devono essere buoni..curiosa di vedere le ricette :)

    ps:nuova follower ti aspetto su www.democratikcooking.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Devono essere buoni... Complimenti :)

    RispondiElimina