giovedì 18 luglio 2013

Collaborazione Tec-Al

Stamattina ho ricevuto un pacco che gentilmente l'azienda TEC-Al mi ha inviato e che anticipatamente ringrazio,per provare alcuni prodotti della loro linea  che in seguito userò per le mie ricette.
Questi sono i prodotti che ho ricevuto:



L'Azienda opera da anni nel comparto alimentare; propone miscele
tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe 
aromatiche, anche personalizzate.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità e della salubrità igienico-sanitaria.
Dopo questa breve presentazione avrete capito che stiamo parlando di una grande azienda che mette a disposizione di tutti dalle industrie a noi casalinghe prodotti di alta qualità.
Questo è l'elenco dei prodotti della Tec-Al

INGREDIENTI ALIMENTARI – SPEZIE – ERBE AROMATICHE – AROMI - ADDITIVI CHIMICI – MISCELE BILANCIATE DI INGREDIENTI E ADDITIVI – MISCELE PERSONALIZZATE DI INGREDIENTI E ADDITIVI - PANE DISIDRATATO - IMPANATORI – BUDELLA – SPAGHI – RETI - CORDE - BUSTE PER IL CONFEZIONAMENTO - SACCHI E FOGLI IN POLIETILENE - SIGILLI LITOGRAFATI IN PVC E IN ALLUMINIO. 
Questo è il sito : http://www.tecalsrl.com/

A breve,vi proporrò e descriverò questi prodotti usandoli in mie ricette.