venerdì 6 settembre 2013

Dalla natura " NATURA E' PIACERE"

Care amiche ed amici,oggi voglio parlarvi di una mia nuova collaborazione: "NATURA E' PIACERE" azienda che opera a Rivoli in provincia di Torino.Questo è lindirizzo per visitare il sito:http://www.naturaepiacere.it/
L'azienda nasce nel 1984 con il nome di Tuttovo come produttrice di ovoprodotti e semilavorati a base d'uova per l'industria alimentare.
Negli anni ha ampliato la sua produzione fino ad arrivare a produrre prodotti di alta gastronomia. BIOLOGICO è la parola d'ordine aziendale.
Il biologico ha come missione fondamentale la salvaguardia del territorio,la salute degli animali e la produzione di cibi sani,genuini e rispettosi per l'ambiente.
Ecco i prodotti che gentilmente mi sono stati inviati per essere recensiti e per la qual cosa ringrazio l'azienda:
e nei particolari:
Bagnèt Verde


Il Bagnetto Verde " NATURA E' PIACERE " viene preparato con metodo artigianale con prezzemolo fresco di Brà,i Capperi di Salina e le acciughe,tutti gli ingredienti vengono accuratamente tritati,tutta la lavorazione avviene a freddo
La salsa verde o Bagnet Vert, è una preparazione tipica del Piemonte, e viene largamente usata in tutta Italia perché semplice e gustosa.
E’ adatta per accompagnare tutti i lessi e in special modo la lingua di vitello, ma da sempre, accompagna un piatto tradizionale: il bollito alla Piemontese.  


Zabaione al moscato

Dalla tradizione albese la versione più fine e delicata.
Questa variante di zabaione  " NATURA E' PIACERE " è caratterizzata da un ottimo moscato Piemontese DOC,profumato,aromatico e dolce.

Ketchup piccante.

Gradevolmente hot,piacevolmente speziato:un sapore stuzzicante.
Chi meglio dei nostri figli può apprezzarne il gusto???
Loro abitualmente nei locali che frequentano mangiano panini sempre accompagnati da maionesi e Ketchup.
Manco a farlo apposta avevo preparato della salsiccia di maiale,e che maiale,arrostita quale migliore occasione per provarlo???

Il risultato,i ragazzi hanno riscontrato un sapore diverso,molto più buono di quello che abitualmente mangiano, ed è vero.
Mio figlio Giuseppe,che come noi,non aveva mai assaggiato il Bagnet Verde non si è lasciato scappare l'occasione ed ha abbinato anche questa salsa dal profumo buonissimo e dal sapore squisito mangiandola con la salsiccia ed apprezzandone tutte le qualità.
Ringrazio ancora l'azienda" Natura è Piacere"http://www.naturaepiacere.it/ per i prodotti che mi ha inviato da recensire.
Alla prossima.