sabato 14 settembre 2013

Hasta la pizza - la pizza da passeggio.

Care amiche ed amici,oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto,un prodotto nato dall'idea di una mente da premiare con il nobel;ma come poteva nascere l'idea di mettere una pizza sullo stecco del gelato??Eppure è stato fatto e ne è nato un prodotto eccezionale HASTA LA PIZZA con cui ho il piacere di collaborare.
Hasta la pizza è veramente una pizza sullo stecco da passeggio,eccola:





Ed ecco i prodotti che l'azienda mi ha inviato per recensire e che ringrazio:





Innovativa, salutare, italiana! Hasta la Pizza è lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire questa pietanza: 
non più semplice trancio, ma una pizza a forma di gelato! 

A disposizione nei banchi frigo dei principali supermercati italiani e nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza è disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino.
Disponibile in pratiche confezioni singole da 60 grammi, Hasta la Pizza è uno snack “da passeggio” salutare, in quanto contiene dal 10 al 16% di proteine e solo dal 7 al 10% di grassi, per un totale di circa 155 kcal. 
Nutriente e bilanciato, rappresenta la soluzione perfetta per chi è a dieta e deve controllare le quantità, ma anche per chi cerca qualcosa di appetitoso, che sappia soddisfare il palato senza esagerare con le calorie.
Hasta la Pizza è preparato con un mix di materie prime selezionate arricchito con Omega3, elemento indispensabile per il benessere del corpo e il corretto funzionamento dell’organismo.
Hasta la Pizza è un prodotto fresco da conservare in frigorifero e può essere facilmente riscaldato nel tostapane o in tostiera, ma anche in padella e persino sul termosifone.
Ed ecco come ho riscaldato il prodotto:in forno già caldo a 180° per 4 o 5 minuti e riparando lo stecco in legno con carta d'alluminio,questo è il risultato;può essere riscaldata anche in padella e nel tostapane cosa che consiglio a tutti.4 minti nel tostapane e mangerete veramente una pizza.



Una vera pizza,buonissima che abbiamo gradito tanto.
Ringrazio ancora HASTA LA PIZZA per i prodotti che mi ha inviato da recensire.


Visita il sito Hasta la pizza :HASTA LA PIZZA
Visita la pagina Facebook:HASTA LA PIZZA