venerdì 25 ottobre 2013

Cioccolami.....e sarai coccolata.

Care amiche ed amici,già dal titolo avrete capito che oggi parliamo di un qualcosa di coccoloso,di goloso e peccato non possiate sentirne l'odore,tra la cioccolata,l'amaretto ed il caffè,di gustoso,ma che dico gustoso, di gustosissimo e saporitissimo per gente proprio come me che non rinuncia ai peccati della gola,oggi voglio parlarvi di una mia nuova collaborazione:CIOCCOLAMI,il salame di cioccolata artigianale al 100%,realizzata pezzo per pezzo,RIGOROSAMENTE a mano.

Cioccolami nasce da una intuizione,quando,quasi per gioco,Mirco
Scacchetti propone ai clienti del suo ristorante, il suo buonissimo salame di cioccolato

Un dolce buono, artigianale, prodotto a mano con i migliori ingredienti selezionati.

Assaggio dopo assaggio, Mirco Scacchetti si trova a dover produrre quantità sempre più massicce di salame dolce finché, un bel giorno, capisce che è arrivato il momento di dar vita ad un nuovo capitolo della sua vita: un'azienda tutta sua, un laboratorio circondato dalla suggestiva campagna modenese di S. Pietro in Elda, dove ogni giorno si produce il più buon salame dolce di tutti i tempi.

Una storia nata nel 1988 e che, con grande spirito d’iniziativa e l’idea genuina di un prodotto artigianale, riscuote oggi sempre maggior successo. 
Cioccolami è un connubio di gusto, natura e artigianalità. Una passione, quella del salame al cioccolato, che ha trasformato un’intuizione in una storia di successo.

Il salame al cioccolato Cioccolami è disponibile in tre versioni differenti: classiconocciola senza glutine.

Tre varietà, tutte buonissime per un risultato gustoso, di qualità superiore.

Tutti gli ingredienti del salame al cioccolato sono accuratamente selezionati per offrire al cliente un’esperienza di gusto unica, capace di esaltare i cinque sensi.

Come il sapore intenso di cacao amaretto della versione classica o il sublime tono delle nocciole del Piemonte, rigorosamente TGT (tonda gentile trilobata).

E che dire invece del salame al cioccolato senza glutine?
Un dessert che per gusto e qualità, puoi tranquillamente confondere con la versione tradizionale. “Ci credi solo quando lo hai provato!” – M. Scacchetti.

In formato da 1 kg½ kgquadrottobarretta fetta monoporzione, il salame al cioccolato Cioccolami è artigianale e interamente lavorato a mano.

Puoi conservare il prodotto in frigorifero per 60 giorni ad una temperatura di 2° e consumarlo entro 60 giorni, oppure puoi metterlo in congelatore e conservarlo per 19 mesi.
Informazioni
nutrizionali
Fabbisogno
giornaliero
per 100 gper 90 g
(1 confezione)
per 90 g
(1 cubetto)
Valore energetico2000 Kcal462 Kcal416 Kcal83 Kcal
Proteine60g12,6 g11,3 g2,27 g
Carboidrati300 g37,4 g33,7 g6,7 g
Grassi saturi19 g10,7 g9,6 g1,9 g
Grassi totali62 g27,6 g24,8 g4,9 g
Sodio2,5 g0,06 g0,05 g0,01 g
Fibre alimentari25 g7,04 g6,34 g12,7 g

E ora vi mostro cosa gentilmente l'azienda,che per la qual cosa ringrazio, mi ha inviato,da provare e recensire:

due salami di cioccolata da 500 gr. cadauno,uno classico ed un altro alle nocciole;





Che dirvi,il profumo,l'aspetto e tutto quello che volete voi,l'abbiamo subito aperto,quello classico, e mangiato,io mio marito ed i miei figli,un sapore ed un profumo indescrivibili,BUONISSIMO,molto ma molto meglio di quello fatto in casa.
Lo consiglio  a tutte/i e vi dò immediatamente l'indirizzo del sito da dove poter contattare l'azienda e conoscere il posto più vicino a voi dove poterlo trovare.
Vi lascio prima l'indirizzo dell'azienda:
  • Cioccolami L.G.
  • Via Belfiore, 25
  • 41030 San Pietro in Elda (MO)
  • VAT N. 01813250360
  • Questo è il sito:CIOCCOLAMI

Ringrazio l'azienda,per la collaborazione che gentilmente mi ha accordata.

  • Cioccolami LVia Belfiore, 25