domenica 15 dicembre 2013

Collaborazione pastificio "Tradizioni Padane" - Mangiare per volersi bene.

" Mangiare per volersi bene " è questo il motto del pastificio TRADIZIONI PADANE e chi più di noi non è favorevolissimo a questo motto?
Questa è la presentazione della mia nuova collaborazione,collaborazione devo anche dire molto golosa e che già da adesso ringrazio l'azienda.

Mangiamo pasta tutti i giorni,la pasta per noi è come la benzina in una macchina,senza benzina la macchina non cammina così è per noi la pasta,senza pasta non abbiamo energia.
Tradizioni Padane opera da circa vent’anni a Gottolengo in provincia di Brescia nel settore della produzione di pasta fresca ripiena e non, offrendo ai palati moderni il sapore antico dei prodotti della sua tradizione gastronomica.

Nata nel 1991 in un mercato in cui ancora non era diffusa la cultura ed il valore della pasta fatta a mano, è riuscita ad imporsi sfruttando al massimo le sue potenzialità fino ad espandere l’attività oltre i confini nazionali.

La sfoglia,ottima mantiene molto bene la cottura mentre il ripieno davvero molto gustoso,qualsiasi esso sia è davvero straordinario.

Ed ecco i prodotti che l'azienda mi ha inviato da recensire,è d'obbligo dire che i prodotti che l'azienda produce sono tantissimi,tutti  ottenuti con materie prime rigorosamente selezionate:



una confezione di fazzoletto con carne



una confezione di tortelloni con ricotta e rucola
Volete sapere come sono?
Dovete aspettare i nuovi post,voglio prepararli proprio bene come meritano,intanto vi lascio il link per collegarvi al sito CLICCA QUI;
e la pagina Facebook:CLICCA QUI
Tradizioni Padane s.r.l.
Via Brescia 50
25023 Gottolengo (BS)
Vi aspetto tutti per farvi deliziare con le ricette dove preparerò questa pasta.
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione,alla prossima.