venerdì 31 gennaio 2014

Benvenuti nel mondo magico di "Terza luna" - Tè,tisane spezie e tanto altro.

Benvenuti nel magico mondo di tè,tisane,spezie e quant'altro serve per rendere magico un pomeriggio da trascorrere da sole o in compagnia del vostro amato o delle vostre amiche,benvenuti nel magico mondo di "TERZA LUNA".

TERZA LUNA nasce dalla volontà di due ragazzi che hanno trasformato la loro grande passione per tisane tè, spezie e henne, in un lavoro qualificato: la vendita del tè online.
Beatriz è una ragazza spagnola con un Master in Naturopatia, conseguito presso l’Universidad de Saragoza. Lavora da anni nel settore e conoscendo perfettamente le proprietà delle erbe officinali e di ogni suo singolo elemento sarà felice di consigliarti e preparare una tisana su misura, che risponda alle tue specifiche esigenze.
Andrea è un ragazzo appassionato di cultura orientale che vanta una notevole esperienza in tè e infusi. Studioso della pianta del tè e amante di incensi naturali, sarà lieto di consigliarti i tè, le spezie e gli aromi per arricchire la tua cucina e suggerirti semplici pratiche per migliorare l’equilibrio nella tua vita.
Compila la semplicissima scheda e chiedi a Bea qual’è il tè giusto per te.
Scopri quali sono i tè rari di Terza Luna e chiedi ad Andrea che cosa hanno di speciale i tè premium.
Alle porte della suggestiva zona antica di Bari, a pochissimi passi dalle principali dorsali dello shopping, il negozio di tè TERZA LUNA si colloca in una posizione privilegiata per chiunque voglia concedersi una passeggiata nel centro di Bari.
Regalati 10 minuti di relax, fatti incantare dai colori di spezie e dai profumi delle tante ampolle da scoperchiare.
Vieni a trovarci nei pressi di Piazza Chiurlia, una tazza di tè è già pronta per te.
Andrea e Bea ti aspettano in Via Benedetto Petrone 11,

Elencare tutti i prodotti che questi due splendidi ragazzi sono in grado di offrirvi,sarebbe molto lungo e qualcuno/a si potrebbe annoiare ed è per questo che vi lascio il loro sito e vi consiglio tanto di visitare CLICCA QUI e questa è la loro pagina Facebook CLICCA QUI consultateli ed acquistate i loro prodotti non ve ne pentirete,
Ed eccovi i prodotti che TERZA LUNA mi ha inviato da recensire per voi:


e nello specifico:


Lo zenzero è un vero toccasana. In generale è una spezia che riscalda l’organismo, ne fa salire la temperatura, con tutti i benefici che questo può portare. Viene molto utilizzato contro la nausea, basta una semplice infusione di zenzero fresco o secco. Il suo consumo stimola diversi enzimi intestinali: disaccaridi come il saccarosio ed il maltosio. Si può, dunque, utilizzare in caso di gastriti, diarrea, favorisce la digestione dei grassi e degli zuccheri. Come per la curcuma anche per lo zenzero si stanno approfondendo gli studi che lo indicano come un potenziale anticancerogeno.
Tea verde aromatizzato e tè biancoAroma tendente verso l’arancia con una nota dolce data dalla rose e dalla carota. Un tè bianco delicato e armonioso, adatto per essere bevuto in qualsiasi ora del giorno.  Proprietà anti ossidanti.
Tè nero con note di mango e passion fruit.
Tè notevolmente floreale. Tutti questi sapori che richiamano una notte orientale con il suo caldo vento di terra si sposano alla perfezione tra di loro creando una armoniosa infusione.
Tisana rosa di primavera
Gustando questa tisana alla rosa, con lamponi, fiordalisi  e tantissimi altri aromi, sembrerà di passeggiare scalzi su di un prato fiorito, in silenzio. In perfetta sintonia con la natura, conquistati dalla sua incantevole bellezza. Tisana lampone e rosa, ma non sono: more, calendula e delicata camomilla romana per una tisana digestiva dal gusto sublime, apprezzata moltissimo dal pubblico femminile.
Ingredienti: boccioli di rosa, lamponi, aromi, fragole, more,  mela, pera, fiordaliso, calendula, petali di rosa, camomilla.

Uno dei più classici infusi di frutta è proprio quello ai frutti di bosco: frutti rossi a cui è stato aggiunto un tocco di pepe nero, per rendere la bevanda più caratterizzata e ottima da consumare come tisana fredda anche d’estate. Bevanda rinfrescate e corroborante, la tisana rossa con frutti di bosco e pepe se consumata regolarmente può diventare un’ottima tisana depurativa per la pelle, grazie alla proprietà del mirtillo rosso.

E se visitate il loro sito ne troverete tantissime altre di specialità preparate scrupolosamente da questi due magnifici ragazzi,maestri in quest'arte.
Vi lascio nuovamente il loro sito CLICCA QUI:
e la loro pagina Facebook Clicca qui
E mi raccomando,visitate il loro sito.
Ringrazio Andrea e Bea per la collaborazione con il mio blog.