lunedì 10 febbraio 2014

Con pochi ingredienti e tanto amore,nasce la Tortina Tomarchio.

L'Italia,non finisce mai di stupirmi,attraverso questo blog,sto scoprendo tanti prodotti meravigliosi che forse  non avrei avuto modo mai di assaggiare.
La settimana scorsa è stata la volta della Romagna,oggi ci trasferiamo in Sicilia.
La Sicilia una delle nostre belle isole e precisamente a Misterbianco in provincia di Catania al Corso Carlo Marx 130 dove dal 1962 ha sede l'azienda TOMARCHIO e molti diranno,giustamente, ma cosa produce questa azienda?ebbene,dopo aver avuto modo di assaggiarle,vi dico che produce la miglior tortina che ho mai mangiato in confezione.



La Tortina Tomarchio è la massima espressione del gusto e dei sapori della tradizione dolciaria siciliana.
Provate a leggere gli ingredienti di una confezione di merendine che avete in casa,vi verrà il mal di testa,troverete di tutto e di più,TOMARCHIO produce le sue tortine solo con prodotti genuini: farina,zucchero,uova e lievito,SENZA LATTE e suoi derivati,senza coloranti,senza conservanti,senza OGM e grassi idrogenati.
Ed è per questo che la troverete sempre fresca ed appena sfornata.

L'azienda TOMARCHIO per la gentile collaborazione concessami,mi ha inviato questi prodotti:







Come vedete dalle foto l'azienda non produce solo tortine ma anche pasta di mandorle,pasta martorana,torroncini ed altro e tutti di primissima qualità e con ingredienti scelti accuratamente.
A questo punto,voglio chiedere scusa al titolare dell'azienda che mi aveva chiesto di farcire questa tortina e di pubblicare la foto,non l'ho fatto,per me questa tortina va mangiata così:



per le ricette,il sito è attrezzatissimo ne potete trovare tante,ma non ditemi niente,io un prodotto come questo,fresco,prodotto con ingredienti naturali preferisco mangiarlo così com'è.
Avviamoci alla conclusione,so che vi stancate presto di leggere.
Un appello a tutte le amiche ed amici che sono tanti che hanno la fortuna di risiedere in Sicilia,Lazio e Puglia,visto che voi siete fortunati perchè l'azienda fornisce queste Regioni,quando vi recate al supermercato e trovate le tortine Tomarchio,non lasciatevele sfuggire,non ve ne pentirete.
Per tutte le altre amiche ed amici,per qualsiasi informazione od ordini da qualsiasi città d'Italia,informazioni sui costi di tutti i prodotti e delle spese di spedizioni,non abbiate timore di contattare l'azienda a questo indirizzo di posta info@tomarchio.eu.

Vi ricordo ancora l'indirizzo del punto vendita:Tomarchio Corso Carlo Marx 130-Misterbianco provincia di Catania.

Vi lascio,ancora,l'indirizzo del sito:http://www.tomarchio.eu/
e la loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/TortinaTomarchio.
Ringrazio vivamente l'azienda per la gentile collaborazione.