mercoledì 2 aprile 2014

Kelmy un aiuto per preparare tante leccornie.- Collaborazione.

Oggi vi parlo di un azienda spagnola che produce tanti prodotti per la pasticceria e non solo,ma anche per noi casalinghe che ci cimentiamo,molte spesso,io invece con scarsi risultati poche volte,nel preparare torte ed altro.
E' la prima volta che userò la pasta di zucchero e il frosting,è stata mia figlia a richiedere a mio nome questa collaborazione e sarà lei che mi aiuterà a realizzare qualche cosa,oggi parliamo della azienda KELMY.


L'azienda Kelmy nasce in Spagna nel 1953 dal suo fondatore Miquel Antonio,impegnato  a sviluppare e fornire prodotti  di alta qualità per il mondo della pasticceria .


Con oltre mezzo secolo di esperienza  , Kelmy si è integrato nel sistema di produzione rispettando le ricette tradizionali con le tecnologici piu avanzate.
Dalla sua nascita ad oggi , Kelmy è stato caratterizzato dalla superba qualità delle materie prime naturali , un valore aggiunto per la società è riconosciuto in Spagna,Portogallo e Francia.


Per la collaborazione l'azienda,che già ringrazio,mi ha inviato:

Frosting e pasta di zucchero

Frosting e zucchero a velo

Panetti di Pasta di zucchero in vari colori





                         


Frosting al limone

Frosting alla fragola

Come vedete sono tanti prodotti,frosting e pasta di zucchero in tanti colori adesso dobbiamo vedere come utilizzarli e per questo vi rimando ad un nuovo post.
A questo punto non mi resta che ringraziare l'azienda KELMY per la golosa collaborazione e lasciarvi il loro indirizzo del sito : CLICCA QUI dove potete trovare tutti i loro prodotti e la loro pagina Facebook : CLICCA QUI.
Alla prossima con una zuccherosa ricetta.